ALTI & BASSI
| Nome: ALTI & BASSI Genere: Pop Titolo del CD: Medley Prodotto da: Preludio Mail: altiebassi@altiebassi.it Web: www.altiebassi.it Con il nastro rosa Decisamente sanno cantare, non ci sono strumenti che possono coprire eventuali mancanze, loro fanno tutto a cappella, strumenti compresi e lo fanno egregiamente (A.L. 18 Dic 2005)
|
|
|
Da destra verso sinistra:
Filippo Tuccimei, Paolo Bellodi, Alberto Schirò , Diego Saltarella Andrea Thomas Gambetti.
|
Nati nel 1994 a Milano, cantiamo la più bella musica del '900 rielaborata Swing & Jazz "A Cappella". Solo con le voci, senza accompagnamento musicale.
Dal 1994 ad oggi abbiamo svolto una intensa attività concertistica invitati da Enti, Associazioni ed Istituzioni. Siamo stati ospiti dei Pomeriggi Musicali al Giardino dei Glicini dell'Umanitaria (1997) e a Palazzo Isimbardi (1998), nell'ambito della rassegna "Musica in Villa". Ci siamo esibiti per la rassegna "Le storie della Musica" al Teatro Filodrammatici, per Warner Bros allo "Space Jam Show '97" al FilaForum di Assago, per "Classica tra i Navigli" al Teatro Edi, per "Sentieri Selvaggi" al Teatro di Porta Romana, per "Arese Concerti" a Villa Ricotti, per la rassegna del Comune di Milano "Notturni a Villa Simonetta", per L'AVSI al Centro Asteria, per "Clair de Musique" al Collegio Gallio (CO), per la "IX rassegna di Canti Spiritual" a Caldonazzo (TN), per il Salone della Musica di Torino nell'edizione 1999, per la Riello al Teatro Salieri di Legnago (VR), per il Festival della canzone italiana anni ‘40/’50 a Palazzo Reale a Torino, per il Festival "Umberto Giordano" a Baveno (VB), per il "Festival di Sanremo della Canzone Jazzata" a Villa Ormond a Sanremo, per l’Accademia Corale S.Tempia al Conservatorio di Torino, per la maratona musicale "La Musica è per tutti" organizzata da Amadeus in Sala Verdi al Conservatorio di Milano, per la Società del Giardino di Milano, per gli aperitivi del Carlino al Teatro delle Muse di Ancona. Tra i locali che hanno invitato gli Alti e Bassi in questi anni segnaliamo: il Cà Bianca, il Capolinea, la Swing Hall di Olivola, il Bolgia Umana, la Blues House, il Kucs Café a Dormelletto, Il Fauno a Potenza Picena, lo Shaker a Caorso, il Ragno d'Oro, La Banque, l'Amadeus Café a Vienna...
|
|
|