Scorri verso l'alto
Scorri verso il basso
Giancarlo Nato il ... Nato a:
Varese,
il 7 Gennaio '43
Capricorno Segno zodiacale:
Capricorno
In diretta al ....
In onda:
il Lunedì nel notturno di RM5 ed al Sabato dalle h. 10,00 alle 11,00 con "Ai margini
dell'impossibile"
Indirizzo di posta elettronica E-mail:
giancarlo@radiomach5.it
La mia collaborazione con Radio Mach 5 ebbe inizio 24 anni fa per puro caso. L'assenza di un conduttore nel notturno del Sabato fece si che mi fu fatto un invito per sostituirlo, e da quel momento ho amato questa Radio visceralmente.
Gli argomenti che tratto sono principalmente: spiritismo, occultismo, reincarnazione e tutte le tematiche che riguardano il paranormale, sperimentandole in prima persona.
Attualmente conduco il "Notturno" del Lunedì, tengo una corrispondenza per l'interpretazione dei sogni e per tentare di risolvere problemi legati al "Malocchio" (o presunto tale) o Negativitą varie, senza escludere le risposte su fenomeni paranormali che accadono a chi mi scrive per ricevere spiegazioni.
Divenni spiritista per caso: fui ospite, nella terra di Toscana, di una famiglia di ex circensi. Una sera tennero una "Seduta Medianica", e mi chiesero se volevo parteciparvi. Fu una cosa che mi scioccò, toccandomi in prima persona.
Quando ritornai a Milano, città in cui vivo, tentai di riprovare l'esperienza di persona, ed ebbi immediatamente fenomeni molto significativi.
Su suggerimento dei miei "Amici" dell'Aldilą (o presunti tali, per gli scettici), cercai di acculturarmi in merito, acquistando decine e decine di libri sull'argomento, sia a favore sia contro; ora posseggo una biblioteca imponente.
Ho avuto, inoltre, l'immensa fortuna di conoscere il Cerchio Firenze 77, divenendo amico di Roberto Setti (il Medium) e la sua dolce sorella, ambedue ora divenuti amici dell'aldilà.
Ho poi stabilito contatti con altri gruppi medianici sparsi in Europa.
I miei hobbies sono, logicamente, lo spiritismo (che pratico circa da tre decenni), la ricerca continua nel mondo dell'occulto, la comparazione fra le varie religioni esistenti, la pittura, la musica classica ed altro ancora, che non cito altrimenti potrei sembrare (forse?) esagerato.
Nel darvi appuntamento all'interno del mio spazio del Sabato, porgo un caloroso saluto a tutti.