JULIA VOICE


Novità discografiche Nome : JULIA VOICE

Genere : Pop

Titolo del CD : Clouse my eyes

Prodotto da : Buena sorte

Mail : info@labambolina.it
Web : www.myspace.com/juliavoice

Clicca qui per ascoltare il promo   Clouse my eyes

(A.L. 11 Luglio 2009)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE B~OBeHKO IOJlHH - meglio conosciuta con il nome d'arte Julia Voice -(Ucraina nata il 09/10/1984) è una cantautrice e modella ucraina.

Proveniente da una famiglia agiata inserita nella nomenclatura sovietica, segue il padre nei vari spostamenti alI 'interno dell 'Urss e delle repubbliche collegate.

Grazie a questa opportunità, rara per quei tempi, ha la possibilità di conoscere e comprendere lingue e culture diverse.

Julia sin dall' età di 3 anni, inizia a prendere lezioni di ballo e danza classica, secondo la tradizione russa, affiancata da una ex ballerina del corpo di Ballo del Bolsioi , il più importante teatro russo.

Il suo talento non tarda ad emergere, ma il suo vero interesse vi rivolge sempre più verso la musica. Le sue insegnanti di ballo si accorgono delle potenzialità di Julia, tanto che dall' età di 10 anni, inizia a prendere lezioni di canto.

Grazie alla sua bellezza ed il suo fascino prorompente, reso ancora più delicato, dai movimenti imparati in anni di danza, a 15 anni inizia le sue prime sfilate di moda, prima a Kiev e successivamente in altre città ucraine, senza mai abbandonare la passione per il canto.

A 19 anni, partecipa ad un'audizione per una trasmissione televisiva ucraina alla ricerca di nuovì ta1enti.Un~oCCasìone cIie~Julìa-non si lascia scappare, tanto puntata - dopo puntata appassiona il pubblico, sino ad essere ammessa alla finale e vincere il primo premio consegnato personalmente dalla premier Julia Timoscienco.

n, successo e l' immagine raggiunta la portano in Russia, dove ha l' occasione di esibirsi a fianco del più importante cantante russo, Boris Moiseyev. Questa stretta collaborazione, suggellata anche da una serie di uscite pubbliche ed apparizioni televisive, le fanno ben presto raggiungere un districo successo.

La televisione di Stato russa le offre un posto di primo piano nel musical televisivo e teatrale Giovanna D' arco, interpretando il ruolo dell ' eroina francese.

A scritturarla per l'Europa e l' America è l'italiano Gian Paolo Balasso, presidente della società di business Ital-Ukraina, che affianca alla cantante specialisti di primo livello. Tra questi Giancarlo Prandelli, polistrumentista ed arrangiatore, nonche proprietario della GneRecords e dell'annesso studio d'incisione, nel ruolo di produttore artistico; Alessandro Pasinelli, in arte Domingo Dj (già Cappella ed Aiitlco ), nel ruolo di manager e spalla della cantante.

Missione: far «esplodere» la cantante in tutto il mondo, trala~ il pur cospicuo successo che lei ha in Ucraina e Russia per cucirle addosso un progetto che la porterà a debuttare a Manhattan e Miami e successivamente in Europa.